I nostri marchi

Servizi

Approfitta di tutti i servizi pensati per te a Ravenna, Cesena e Imola

Lineablù è in grado di fornire alla propria clientela una gamma di servizi per la propria auto a 360° presso le nostre concessionarie a Ravenna, Imola e Cesena.

Richiedi informazioni

Il nostro personale altamente qualificato è in grado di gestire qualsiasi vostra esigenza legata all’acquisto e al possesso della vostra auto, infatti offriamo i seguenti servizi:

  • Assistenza: siamo service ufficiale per i marchi Volvo, Mazda, SEAT, Skoda e CUPRA, all’interno delle nostre officine potrai effettuare ogni tipo di riparazione e prenotare comodamente il prossimo tagliando.
  • Noleggio auto a breve e lungo termine: se l’acquisto non è la scelta adatta per te disponiamo di molteplici offerte di noleggio auto di tutti i marchi.
  • Servizi finanziari e leasing: collaboriamo con le principali società finanziarie del settore auto per offrire finanziamenti personalizzati ed in linea con le Vostre esigenze.
  • Assicurazioni: Siamo in grado di offrirti ogni tipo di assicurazione per proteggere la tua vettura dalla RCA obbligatoria per legge al furto/incendio e KASKO, con coperture molto complete e franchigia zero.
  • Gommista: effettuiamo il servizio di montaggio e sostituzione di pneumatici estivi e invernali con possibilità di stoccaggio presso il nostro magazzino.
  • Carrozzeria: offriamo anche riparazioni a secco (tirabolle), montaggio pellicole oscuranti, riparazione parabrezza e servizio di ricondizionamento completo dell’auto internamente ed esternamente.

Compila il form e resta informato!

Aggiungi un messaggio